tdesign_refrigerated_systemsTDesign s.r.l. nasce dall’esperienza e dalla voglia di affermarsi dei fratelli Stefano e Silvia Bernardi. I fratelli Bernardi operano nel settore da diversi anni, precedentemente come dipendenti dell’azienda Profilar s.n.c. (nel settore dal 1993) e, oggi, come co-founder di TDesign, azienda specializzata  in sistemi semplici ed efficienti di sovrastrutture in alluminio.

TDesign offre, ad oggi, ad un mercato internazionale sistemi per l’apertura di cristalli per banchi frigoriferi, vetrine refrigerate e self-service idonee a supermercati, gastronomie, pasticcerie e locali in genere. Sistemi atti a soddisfare un’ampia fascia di clienti: dalla grande distribuzione, con sistemi semplici e pratici che sopportano lo stress quotidiano, alla piccola distribuzione, con linee più ricercate per arredamenti eleganti dove alluminio, vetro e legno si fondono in un unico ambiente.

Sovrastrutture progettate per accompagnare banchi lineari, ad angolo e ad angolo sferico. I sistemi vengono studiati anche con la collaborazione del cliente per far fronte a qualsiasi sua esigenza. Tutto il processo produttivo, dal progetto iniziale alla consegna, è costantemente controllato per assicurare un’ottima qualità del prodotto finale.

TDesign s.r.l. è inserita nel campo delle fonti di energia rinnovabile progettando e realizzando strutture per il fissaggio di pannelli fotovoltaici sia per impianti a terra, sia per impianti situati sui tetti.